In offerta!

Week End a Ventotene

250,00 

-17%

Dal 14 al 16 Giugno 3 gg 2 notti a Ventotene

Esaurito

Ventotene l’isola dove il tempo sembra essersi fermato, una piccola isola con una grande storia, venne utilizzata dal regime come luogo di confino e detenzione per gli oppositori politici, il carcere borbonico dell’isolotto di Santo Stefano, il sito archeologico romano. Un immersione nella storia in una riserva naturale, calette mozza fiato, acque cristalline, bellissimi fondali marini .

In questo weekend in barca a vela, avremo l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili: nuotare nelle acque turchesi, prendere il sole sul ponte della barca, gustare prelibatezze locali e ammirare panorami mozzafiato. Il Week End a Ventotene in barca a vela è una vacanza naturista e culturale.

Scriveteci per qualsiasi informazione

Informazioni aggiuntive

Porto di Imbarco e Sbarco

La nostra base è Monte di Procida, organizzato con parcheggio auto, per chi si trova nell'isola di Procida può imbarcare e sbarcare nella nostra base, Porto della Chiaiolella Procida Yachting Club.

Cosa Portare

Si consiglia di portare vestiti sportivi, magliettina, tuta, una felpa leggera ed un k-way e scarpe da ginnastica con suola bianca da utilizzare solo in barca, senza dimenticare costume, creme solari, cappellino.
Si richiede l'utilizzo di valigie morbide facilmente stivabili

Cambusa

I nostri ospiti trovano la cambusa già a bordo incluso le bevande per i pasti e gli aperitivi, scegliamo solo cibi freschi e di prima qualità.
La lista dei prodotti vi sarà inviata prima dell’inizio della vacanza Segnalateci eventuali intolleranze o richieste particolari. Il servizio non ha costo solo rimborso degli scontrini.

La Barca

Jeanneau 53 18 metri 5 cabine doppie 3 bagni + cabina skipper
110 mq naviga a vela ma è comoda come un catamarano, super accessoriata, congelatore, frigorifero, aria condizionata e generatore

Numero Ospiti

Massimo 10 minimo 6

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Week End a Ventotene”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *