In offerta!

Week End Ischia in Barca a Vela

240,00 

-17%

Dal 19 al 21 luglio 3 gg 2 notti in Barca a Vela

Ischia, l’isola Verde, la più grande delle isole del Golfo di Napoli, per le sue bellezze naturali e da sempre, meta del turismo internazionale, su una superficie di circa 43 km è conosciuta in tutto il mondo per le sue acque termali, frutto della sua origine vulcanica, risponde a tutte le esigenze di vacanza; mare, terme , vita by night, tradizione gastronomica mare e terra, produzione di vini autoctoni.

Vista dal mare mostra il suo lato più bello, un paesaggio unico e variegato, costoni alti e frastagliati, insenature spettacolari, vitigni terrazzati che si affacciano sul mare, fondali sabbiosi e rocciosi, mare limpido di colore blu intenso.

In questo weekend in barca a vela, avremo l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili: nuotare nelle acque turchesi, prendere il sole sul ponte della barca, gustare prelibatezze locali e ammirare panorami mozzafiato.

Scriveteci per qualsiasi informazione o curiosità


Informazioni aggiuntive

Imbarco e Sbarco

Il porto di Monte di Procida e facilmente raggiungibile con tangenziale direzione Cuma è organizzato con parcheggio auto a pagamento.
Imbarco Venerdi alle ore 11,00 Sbarco Domenica alle ore 17.30
Per chi lo desidera può imbarcare senza costi aggiuntivi nella nostra base di Procida, Porto della Chiaiolella, Sabato alle ore 9,00

Cambusa

I nostri ospiti trovano la cambusa già a bordo incluso le bevande per i pasti e gli aperitivi, scegliamo solo cibi freschi e di prima qualità.
La lista dei prodotti vi sarà inviata prima dell’inizio della vacanza Segnalateci eventuali intolleranze o richieste particolari. Il servizio non ha costi, solo rimborso degli scontrini.

Cosa include la quota

La quota di partecipazione include sistemazione in cabina doppia condivisa con altro ospite, assistenza skipper, pulizie finali.

Extra non inclusi

Cambusa, Gasolio, Ormeggi in porti o marine.
Costi extra circa € 50,00 a persona
Lenzuola ed asciugamani da bagno su richiesta € 20,00 a persona

Cosa portare

Si consiglia un abbigliamento sportivo, tuta, maglietta, felpa, k-way, e scarpe da ginnastica con suola di gomma bianca da utilizzare solo in barca.
Cappellino, costume, occhiali da sole e creme protettive.
Si richiede l'utilizzo di borse morbide facilmente stivabili.

Barca

Bavaria 39 TORNO SABATO
Lunghezza 12 mt, Larghezza 4 mt, Cabine 3, Bagni 2 con doccia, Boiler acqua calda, Dinette con tavolo centrale ,Cucina 2 fuochi con forno e tutti gli utensili per cucinare , Frigorifero a pozzetto, Passerella, Cuscini prendisole, Tender con motore 2,5 cv, Radio e TV, Sup 3 mt.
Barca molto comoda sicura e dotata di tutti i confort.

Numero partecipanti

La vacanza sarà confermato con un minimo di 4 partecipanti, massimo 6 ospiti più equipaggio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Week End Ischia in Barca a Vela”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *