Procida
L’isola offre grandi soddisfazioni agli amanti del mare e del sole. Sono numerose le piccole spiagge e le calette in cui, nella bella stagione, fare il bagno nell’acqua cristallina e rilassarsi al sole.
da non perdere è anche la piccola isola di Vivara, a cui Procida è collegata da un ponte; ha forma di mezzaluna e un perimetro di appena 3 chilometri. Vivara, insieme a Procida e a Ischia, fa parte dell’area marina protetta Il “Regno di Nettuno”
Ischia, l’isola Verde, la più grande delle isole del Golfo di Napoli, per le sue bellezze naturali e da sempre, meta del turismo internazionale, su una superficie di circa 43 km è conosciuta in tutto il mondo per le sue acque termali, frutto della sua origine vulcanica, risponde a tutte le esigenze di vacanza; mare, terme , vita by night, tradizione gastronomica mare e terra, produzione di vini autoctoni.
Vista dal mare mostra il suo lato più bello, un paesaggio unico e variegato, costoni alti e frastagliati, insenature spettacolari, vitigni terrazzati che si affacciano sul mare, fondali sabbiosi e rocciosi, mare limpido di colore blu intenso.
In questo weekend in barca a vela, avremo l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili: nuotare nelle acque turchesi, prendere il sole sul ponte della barca, gustare prelibatezze locali e ammirare panorami mozzafiato.
Scriveteci per qualsiasi informazione o curiosità
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.